19.11.11

Questo Blog si autodistruggerà tra 24 ore

Proprio così cari ragazzi, non so se avete notato la mia assenza durante l'ultima settimana, non è sucesso nulla di speciale,semplicemente mi sono stancato di documentare tutto, il viaggio continuerà ma in privato, proprio ora sto scaricando la nuova opensuse, Fedora è un ottima distro, ma non è una distro per chi ama kde come me.Una distro per uno che ama Kde deve innanzitutto avere kde come DE principale almeno per quello che sono i miei gusti, io amo innanzitutto Kde e se scelgo una distro, tra le tante, almeno vorrei che anche lei sia una distro ch emette kde al primo posto, coem detto questo non significa che fedora sia una cattiva distro, ma semplicemente non è ciò che cerco per varie ragioni, credo che ognuno di noi, seguendo il proprio girovagare tra le varie distro ed i vari DE deve trovare la giusta alchimia tra DE e caratteristiche della distro, insomam bisogna cercare ciò che è più adatto o vicino alle proprie esigenze ed idee, fedora non è la mia distro.
Domani, non so quando di preciso, quindi ho deciso di distruggere questo Blog che a questo punto non ha più molto senso di esistere, del resto coem qualcuno mi ha detto, scrivere non è il mio forte, e quindi tornerò a fare ciò ch efanno la magguior parte degli utenti ovvero l'utente passivo..
Del resto se mi chiamo Lazy ci sarà un perchè.


Saluti a tutti


      

10 commenti:

  1. Ma noooooooo! Ma perchè?!!!!

    Ragazzi, dai se c'è una cosa che ho imparato dalla vita è che in ogni campo la COSTANZA premia sempre, costa fatica ma alla fine i frutti si raccolgono.....

    Mi spiace che hai abbandonato il progetto, avresti potuto appassionarti e magari continuare a recensire distro di tanto in tanto, personalmente ti seguivo e verificavo giornalmente gli aggiornamenti, peccato Lazy....

    Ci si sente sul forum di Chakra.

    P.S: sinceramente non mi sono mai scandalizzato troppo per qualche errore di sintassi, e a dir la verità non mi stanno neanche tanto simpatici i pignoletti che puntualizzano delle banalità, non farci caso.

    RispondiElimina
  2. Mi spiace tu dismetta il blog, spero in tuo ripensamento :(

    RispondiElimina
  3. Mi associo a Vellerofonte, mi dispiace che tu abbia schiacciato il pulsante dell'autodistruzione, però sei ancora in tempo a disattivarlo, d'altronde nessuno ti chiede FREQUENTI aggiornamenti del tuo viaggio, ma solo aggiornamenti, quando vuoi come vuoi e quando puoi.

    Sullo scrivere...a me piace come scrivi, qualche errore c'è ma d'altronde bisogna ricordarsi che non siamo giornalisti ma semplici persone che grazie ad un blog esprimono opinioni e pareri.

    Alla fine la scelta e tua, una scelta libera come quella di usare kde oppure gnome, siamo nati per essere liberi e scegliere liberamente.

    Ciao Burt

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace un sacco, anch'io ero molto incuriosito dalle tue mini recensioni sulle varie distro, infatti ogni giorno (anche più volte al giorno) andavo sul tuo blog per vedere se c'erano aggiornamenti. Spero che ci ripenserai, anche perchè secondo me la tua era un'ottima idea. Ciao

    RispondiElimina
  5. Be questo viaggio magari lo potresti continuare ma in maniera più lenta. Kubuntu l'hai usata poco poi se passato a fedora ora a suse, il mio consiglio è di darti una mesata prima di cambiare distro. Ti appunti mano a mano le cose che ti succedono e quello che non ti è piaciuto. Una specie di diario di bordo insomma. Poi quando hai un pochino di tempo butti giù un trafiletto e continui con il tuo lavoro e di tanto in tanto quando hai un pò di materiale posti qualcosa ;) poi potresti chiedere anche aiuto, io tipo ti stavo seguendo nel viaggio infatti ora sto anche io su fedora dalla quale finalmente ho i driver ATI. Poi tra un pò di giorni passerò a Suse per vedere com'è ;)

    RispondiElimina
  6. quoto d4
    Mi dispiace Lazy ma spero solo che lo fai perchè ne sei convinto non perchè qualcuno ti ha detto qualcosa che nn ti è andato a genio
    Noi ti conosciamo e degli errori ce ne freghiamo, ti vogliamo bene per quel che fai, poi se ci stanno un 2 errori manco x il culo :P

    RispondiElimina
  7. Spero ci ripensi, queste mini recensioni non sono malacce del tutto. E' la idea del viaggio per le distro è buona, credimi.
    Per quello che riguarda la tua scritura secondo me non è un problema tuo, è colpa della tua tastiera que non ha il tasto del punto :-)

    RispondiElimina
  8. Lazy vedo che stai cambiando la grafica che hai deciso di fare? :D :D :D noi siamo tutti con te :D

    RispondiElimina
  9. Chi è che ti ha detto che scrivere non è il tuo forte? e nel caso abbia ragione, non è mica detto che non puoi migliorare, no?

    Non chiuderlo. Se proprio vuoi smettere al massimo chiudi i commenti ma quello che hai scritto lascialo che può servire ad altri ;)

    RispondiElimina
  10. Ops in fondo ho visto un Banner di openSUSE per il prossimo viaggio, allora...riprendi?

    RispondiElimina