19.11.12

Si Riparte!!!!

Ciao gente, è da un pò che non ci si sente, spero vi faccia piacere sapere che dopo un lungo periodo di inattività ho deciso di riprendere con questo Blog!

che come avrete notato è sopravvissuto all'autodistruzione, eh, eh, eh!
Qualcuno di voi probabilmente avrà notato la mia assenza sia da Chakra Italia che dal web in generale; ci tengo a precisare che questa assenza è stata dovuta semplicemente ad una mia volontà di staccare la spina per un pò e dedicarmi ai fattacci miei e null'altro il tutto in completo relax!
Quindi nessun problema con Chakra o con Linux e la sua comunità fantastica!

Anzi devo ammettere che c'è stato un pò di tempo in cui ho usato pure Winzoz XD causa uso del pc solo per relax con giochi!
Comunque evidentemente il nerd che è in me si era solo assopito, ma non era morto del tutto, visto che a farmi tornare la voglia di smanettare è stato proprio, qualche settimana fa un mio amico che mi ha chiesto di formattargli il pc per installargli Win7 (si lo so, sto lavorando per portarlo a Linux, ma non è semplice), comunque come vi dicevo la cosa mi ha fatto tornare voglia di smanettare, mi sono messo a scaricare nuove distro a più non posso ed a testarle da live, è mi è tornata anche la voglia di riaprire questo Blog è condividere le mie esperienze con voi!
Ho scaricato e provato da live, le nuove Ubuntu,Kubuntu,Xubuntu,Lubuntu,Pear Os, Parsix Linux, Bodhi Linux,Mint con Cinnamon e molte altre.
Attualmente scrivo dalla nuova Ubuntu che sarà la prima che recensirò a breve!
Spero che la cosa sia di vostro gradimento e che troverete interessanti questi nuovi appunti di viaggio, anche se cercherò di seguire uno stile un pò diverso dal precedente.
Ci sentiamo alla prossima recensione di Ubuntu 12.10 allora.
Saluti 
Lazy

2 commenti:

  1. Pure io son senza ADSL spero ancora per poco ormai è più di un mese
    Causa cambio appartamento
    Ora il traslocco è finito e l'appartamento lo ho tutto ammobiliato la linea spero mi arrivi a breve

    RispondiElimina
  2. ciao Killer, il mio lettore N.1 :D

    RispondiElimina