10.11.11

Rieccomi

Ciao ragazzi,come va? E' da un pò che non scrivo e vi chiedo scusa, ma purtroppo la cosa non è dipesa da me, in questi giorni come qualcuno saprà ho avuto qualche piccola disavventura col pc, infatti questo articolo, non parlerà nè di Kubuntu nè di nessun altra distro ma semplicemente sarà una spiegazione veloce di ciò che è successo.L'altro giorno in pratica, la Trip Machine si è rotta, proprio come la mitica DeLorean, è stata colpita da un fulmine; sto cazzo di fulmine in un colpo solo mi ha fatto fuori la scheda madre, la ram il modem e pure un fax.La cosa più bella è che sto temporale è durato forse meno di 5 min. 2 gocce d'acqua ed un fottuto fulmine che mi ha fritto tutto XD.

Comunque in questi giorni mi sono sbattuto più che potevo per rimettere tutto a posto e, se i Blues Brothers, erano in missione per conto di Dio, io ero in missione per conto del pinguino del resto XD. Dovevo tornare online.
Però durante le riparazioni c'è stato un altro piccolo incidente di percorso, il tipo che mi ha aggiustato tutto e mi ha messo la nuova scheda madre (io a livello hardware non capisco una mazza), ieri mi chiama e mi fa, "E' tutto a posto e funzionante, però Windows non si avvia ed è normale quando si cambia scheda madre, ma ho visto che tu usi Ubuntu" ed io "No vabbè non è Ubuntu in realtà è un altra distro" gli volevo dire " O ma guarda che io sono Lazy, quale cazzo di ubuntu ed Ubuntu" XD ma poi ho pensato che se gli dicevo così mi prendeva per più cretino di quel che sono XD. Comunque alla fine mi fa," ti ripristino windows ma non perdi niente delle altre partizioni",io gli dico ok procedi pure, risultato, ieri si avviava Windows ma le partizioni con Chakra e Kubuntu me le ha piallate, per fortuna i dati li avevo in un hard disk esterno.Comunque questo solo per dire, che ieri ho reinstallato Chakra ed ho creato di nuovo le partizioni, Kubuntu ormai non la installo e Sabato metto direttamente Fedora, stasera se riesco scrivo qualcosa di conclusivo su Kubuntu.
Scusate l'articolo un pò strano e scritto peggio del solito, ma dovevo darvi uan spiegazione...


Alla prossima